Palazzo Contucci è un'esclusiva residenza storica che si trova nel cuore della Toscana, in una delle più belle piazze rinascimentali, Piazza Grande a Montepulciano.
I due imponenti baldacchini settecenteschi posti al centro della stanza danno il nome alla prima suite che la famiglia Contucci mette a disposizione degli ospiti.
Accanto agli eleganti mobili d'epoca finemente restaurati si trovano anche un pratico angolo cottura, una tv satellitare per vivere in comodità e modernità un suggestivo ritorno al Rinascimento.
La prima colazione, secondo un menù concordato, è a disposizione degli ospiti presso il bar "Compagni di Merende", che si trova di lato alla residenza (giorno di chiusura: martedì).
Nel salotto della suite è disponibile un divano letto ad una piazza.
Le spesse mura perimetrali del palazzo consentono alla famiglia ed ai suoi ospiti di non disporre di aria condizionata.
Il soggiorno costa 150 euro per la prima notte e 100 euro per le seguenti. Il costo per il terzo letto è di 30 euro a notte
A 60 km da Siena a 120 km da Firenze a a 180 km da roma , La Residenza Contucci è un sito strategico per itinerari culturali, naturalistici ed eno-grastronomici unici in Italia