Dopo aver prodotto per oltre trent'anni macchine enologiche, nel 2000 abbiamo deciso di passare “dall'altra parte della barricata” e di occuparci personalmente della coltivazione dei nostri vigneti e della vinificazione delle nostre uve.
Con l'aiuto di Giuliano Noè, è stata individuata una cascina, in zona Bricco di Nizza Monferrato, che è divenuta il cuore di un'azienda agricola con vigneti a Nizza e Calamandrana Alta. L'attenzione e la cura nella produzione e l'estremo rispetto per l'ambiente ci hanno permesso di ottenere, nel corso del 2004, la certificazione di qualità (ISO 9001) e la certificazione ambientale (ISO 14001).
Siamo particolarmente lieti di ricevere ospiti e di guidarli attraverso vigneti, cantina di vinificazione, cantine di affinamento e piacevoli assaggi nella sala degustazione o nel giardino terrazzato su Nizza.